Make your own free website on Tripod.com

Comitato Salute Pubblica Busalla

Informazioni sul sito e note di copyright

 

Il Comitato Salute Pubblica Busalla ha promosso il progetto di questo spazio WEB nel Dicembre del 1999. Abbiamo deciso di impegnarci in questo senso poichè tra le finalità del CSP c'è la divulgazione di notizie, dati ed immagini, ed Internet è oggi il mezzo più agevole ed economico per la pubblicazione di questo tipo di materiale; inoltre, l'e-mail consente una facile interazione tra chi pubblica e chi consulta il sito.

Questo sito è rivolto principalmente agli abitanti di Busalla e della Valle Scrivia, poichè questi vivono direttamente le situazioni che il CSP esamina e denuncia, ma speriamo di accendere prima, e soddisfare poi, anche la curiosità di molti altri.

Il Comitato gestisce in proprio le pagine WEB e quant'altro (immagini, animazioni, suoni, etc.) contenuto in esse e, salvo ove diversamente specificato, ne detiene la proprietà. E' permesso a chiunque consultare ed effettuare il download di pagine ed immagini per uso personale e consultazione off-line; viceversa, diffidiamo chiunque dal ripubblicare in qualunque forma quanto da noi posto sul WEB senza il nostro permesso scritto, che può essere richiesto via e-mail all'indirizzo indicato nella pagina dei contatti . Lo stesso consenso è necessario per chi volesse ospitare un mirror di queste pagine. Links alla nostra home page sono invece ovviamente non solo liberi, ma da noi ricercati e caldeggiati.

Come ogni altro, anche questo spazio WEB è in costante aggiornamento; nessuna delle sue pagine deve quindi essere considerata definitiva. Ogni pagina, per contro, presenta un'indicazione di data dell'ultimo aggiornamento.

Lo spazio è migrato nel 2002 all'interno della comunità virtuale tripod.com, e nello stesso periodo abbiamo scelto email.it quale provider della e-mail (anch'essa gratuita). Il servizio di statistica degli accessi al sito è affidato dal Marzo 2004 a EticoStat.it.

Le pagine sono progettate per uno schermo di 800 x 600 pixels a 24 bit (16 milioni di colori), ed è previsto l'uso di Javascript e Java applets; la migliore consultazione sarà quindi possibile usando un browser di generazione 4.0 o superiori con attività Java abilitate. I cookies in arrivo durante la navigazione sono inviati dai providers di servizi tripod.com e EticoStat.it; date le dimensioni e la notorietà di questi providers, possono essere considerati non pericolosi. Anche se non ricaviamo un centesimo dal traffico generato, questi cookies sono per noi importanti a fini statistici; Vi chiediamo, quindi, di non rifiutarli.
Vi ricordiamo comunque che i contenuti attivi delle pagine WEB dovrebbero essere sempre monitorizzati da un sistema di protezione real-time, quale un buon software antivirus o simili. Pur testando tutto quanto va in rete prima di mettercelo, siamo sempre, come tutti, alle prese con pirati informatici particolarmente ingegnosi; facciamo insieme attenzione a non dare loro una mano.

Grazie per avere letto questa pagina, e buona navigazione.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 06/10/2005


Clickare qui per tornare alla Home Page