Make your own free website on Tripod.com

Comitato Salute Pubblica Busalla

Pagina dei contatti

Domande e risposte sui contatti col Comitato

 

Quali sono i recapiti del Comitato ?

L'indirizzo postale è:

Comitato Salute Pubblica Busalla
Casella Postale (nessun numero)
Ufficio Postale dei Giovi - 16010 - Giovi (GE)

Il nostro attuale indirizzo e-mail è:

salutepubblicabusalla@email.it

 

Come posso contattare i Consiglieri Comunali di "Ambiente & Sviluppo Busalla" ?

Non essendo stata ripresentata la lista alle ultime elezioni amministrative, il gruppo consigliare "Ambiente e Sviluppo Busalla" formalmente non esiste più; ogni comunicazione che si volesse inviare agli ex-consiglieri comunali può essere inoltrata attraverso il Comitato.

 

Cosa succede a chi vi manda una e-mail ?

Niente. Non siamo un'organizzazione commerciale, non inviamo pubblicità (del resto non abbiamo alcunchè da vendere), teniamo (come chiunque) l'archivio della posta in arrivo e la statistica dei contatti alle pagine, ma non generiamo liste di indirizzi e-mail a cui inviare aggiornamenti, informazioni o altro, anche perchè non ne saremmo attualmente neanche in grado; e anche in futuro lo faremo eventualmente solo per chi ce lo chiederà espressamente.
C'è chi pensa che scrivere e-mails sia come mettersi un bollo sulla fronte ben visibile da qualche occulto controllore della rete: è evidente che se siamo qui è perchè non crediamo a queste cose.
L'anonimato è un diritto di tutti, ma preferiamo ricevere messaggi firmati in modo riconoscibile; nel caso, poi, vogliate inviarci segnalazioni di situazioni interessanti dal punto di vista della salute pubblica o delle condizioni ambientali, sappiate che le segnalazioni anonime hanno un valore poco più che nullo.
Per fugare ogni dubbio, mettiamo bene per iscritto anche questa ovvietà : NIENTE DI CIO' CHE CI SCRIVETE PUO' ESSERE DA NOI PUBBLICATO SU QUESTE PAGINE SENZA LA VOSTRA ESPRESSA AUTORIZZAZIONE. Altrettanto ovviamente, non ci sentiamo obbligati a pubblicare integralmente o in parte tutto ciò che ci arriva, anche se accompagnato da ogni tipo di liberatoria.

 

Ho delle fotografie interessanti. Posso inviarvele via e-mail ?

Purtroppo no. Per due motivi:
1) La mail-box ha uno spazio limitato, le fotografie la intaserebbero molto in fretta;
2) Consideriamo pubblicabili solo fotografie di cui possediamo in archivio gli originali, o comunque delle stampe o dei sorgenti digitali che siamo direttamente in grado di confrontare col vero.
Tuttavia, se ritenete di avere in mano degli scatti interessanti scrivetecelo e concorderemo un sistema per esaminarli ed eventualmente acquisirli.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 06/10/2005


Clickare qui per tornare alla Home Page